le testimonianze dei mie pazienti - scopri cosa dicono di silvia vitale
17197
page-template-default,page,page-id-17197,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Testimonianze

Silvia è una persona eccezionale,capace,preparata,simpatica e con una dote/energia unica nelle sue mani.
Dopo anni passati a curare una presunta tendinite al braccio ,che era diventata per me invalidante,ho risolto con le sue manipolazioni viscerali.

Barbara

Non c’è mai stata una volta in cui, rivolgendomi alla dottoressa, per me o per conto di altre persone, lei non abbia risolto il problema. La sua capacità di comprenderete esattamente dove e come trattare una patologia, è frutto di studi, certamente, ma anche di tanta esperienza vissuta come una missione: fare stare bene gli altri.
Una professionista di cui ci si può fidare e a cui affidarsi. La consiglio a tutti, anche in via preventiva, non soltanto quando arriviamo a stare male. Grazie Silvia!

Virginia

Ho deciso di andare dalla dottoressa Vitale dopo aver letto il suo impressionante curriculum; non cercavo una classica osteopata, ma una persona con una preparazione olistica che fosse in grado di lavorare con la complessità dell’organismo umano. Devo dire che di persona ha superato le mie aspettative (già alte!), infatti non solo ha totalmente risolto il mio problema in sole due sedute (che non era per niente banale, se fossi andata da un ortopedico o da un fisioterapista tradizionale starei ancora zoppicando), ma si è rivelata essere anche una persona molto onesta ed empatica. La super consiglio!

Giulia

La dott.ssa Vitale è una professionista di valore che studia e si aggiorna, anche con grandi sacrifici personali. È in grado di capire che tecnica è più adatta al singolo paziente e la applica con maestria. Risolve in modo non traumatico e non invasivo problematiche che spesso, invece, sarebbero trattate chirurgicamente e non sempre con garanzia di risultato. Non ultimo pregio, quello di essere profondamente onesta e chiara nel suo rapporto col paziente. Brava e innamorata del suo lavoro.

Carla

La dottoressa Vitale è una professionista molto preparata che ama il suo lavoro. La consiglio vivamente!

MariaConcetta

Incontrando Dott.ssa Vitale, Silvia, ho messo fine ai miei dolorosissimi mal di testa nel giro di qualche mese. Silvia è una professionista attenta, preparata e sempre aggiornata, è diventata il mio punto di riferimento in fatto di salute.

Paola

Professionista attenta, sensibile e capace che mette un impegno anche umano ed empatico nella sua professione

Marina

Grazie, grazie, grazie…Dottoressa Silvia, per riaverci dato,con le sue mani e i suoi consigli,la possibilità di condurre ancora una vita normale.

Rossana e Claudio

Semplicemente fantastica… Gentile, competente e disponibile! Consigliatissima

Giulia

Soffrivo da due anni di un dolore all’anca divenuto invalidante. Con poche sedute la dottoressa mi ha rimesso in piedi. La sua conoscenza dell’anatomia fisica e soprattutto emotiva è stata un grado di curarmi più delle decine di sedute di fisioterapia ed infiltrazioni a cui mi sono sottoposta in precedenza. Grazie!

Monica

Una seduta con la Dottoressa Vitale è un po’ come un viaggio nelle sensazioni. Una vera professionista, che unisce alla sapienza della conoscenza una naturale empatia verso i pazienti. La sua capacità manuale di ascoltare il corpo e i suoi problemi è già la premessa per una guarigione che, nel mio caso, procede, dopo problemi ultradecennali, a passi molto veloci. Bisogna solo avere fiducia nel lasciarla lavorare e lasciarsi andare.

Filippo

Osteopata a 5 stelle…

Riccardo

Eccellente professionista, accogliente e competente. Capace anche di intervenire sui bambini con ottimi risultati. Sono molto soddisfatta del suo lavoro.

Francesco

Dott.ssa Vitale…molto preparata…un ottimo Medico in grado di valutare e risolvere problematiche a livello molto individuale…consigliato

Tiziana

Silvia Vitale è una professionista, oltre che molto capace, profondamente onesta. Riesce a risolvere i problemi in poche sedute. Qualcuno dice che è una maga, la verità è che studia in continuazione. Straconsigliata.

Marina

Per quanto mi riguarda la Dottoressa Vitale mi ha davvero aiutata tanto a stare bene per una patologia molto dolorosa di endometriosi!!! Oltre ad essere un’ottima professionista e’ una persona capace di capire e venire incontro in modo molto umano alle esigenze del paziente!!! Sto in toscana e pur di farmi curare da lei mi faccio due ore di treno sino a Roma!!!

Michela

Prima come medico e poi come paziente ho incontrato negli ultimi quindici anni molti osteopati, alcuni più esperti e preparati altri meno.Ciò che mi ha più colpito è stata però una diffusa e poco velata prosopopea e un atteggiamento comune da “santone” che tutto vede e può.Silvia Vitale è una voce fuori dal coro. Una professionista che vanta un curriculum formativo di tutto rispetto e una esperienza sul campo pluri decennale ma nonostante ciò profondamente umile e propensa all’ascolto. La contraddistingue una sensibilità che spesso in altri l’arroganza ha seppellito e le permette di essere una professionista del settore di altissimo livello.

Federica

Silvia, oltre ad essere professionista molto preparata, è anche estremamente intuitiva. una dote fondamentale per questo lavoro. Io mi sono trovata molto bene, l’ho consigliata ai miei amici, che come me hanno trovato grande beneficio dai suoi trattamenti

Antonella

Silvia è molto più di un’Osteopata. Oltre ad essere molto preparata ha anche la capacità di capire immediatamente quali sono le problematiche fisiche senza troppe spiegazioni e spesso senza nemmeno parlare. Ogni volta che esco dal suo studio mi sento rinata, per questo mi faccio quasi un’ora di macchina per raggiungerla. Grazie di cuore.

Serena

Felicissima di aver conosciuto la dottoressa Vitale. Persona seria, professionale e molto preparata. Ama il suo lavoro e lo fa con dedizione e attenzione. Unica ed eccezionale, la consiglio vivamente a chi vuole ritrovare il proprio benessere.

Alessandra

È una professionista straordinaria, molto capace, con grandi doti di ascolto e di empatia. Ho tratto grande giovamento dalla sue terapie e le consiglio a tutti.

Diana

Dottoressa preparata, empatica e disponibile. Il trattamento è stato molto utile. La consiglio!

Mari

Consiglio vivamente Silvia! Risolto in pochissimo tempo, e tanti consigli utili da parte sua! Grazie di tutto.

Luca

Silvia Steopata è una operatrice bravissima e competente,ho un piede lussato, operato ai tendini e chiodo rimosso , le poche volte che mi ha manipolato , ho avuto ottimi risultati, straconsigliata.

Sergio

Pur essendo avanti con l’età i trattamenti della Dott.essa Vitale fanno subito effetto su di me. Trovo sempre giovamento quando vado da lei. Ha le mani d’oro

Vincenzo

Una vera maga! Ha risolto dei problemi che mi trascinavo dietro da anni e non avrei mai pensato di veder scomparire!! Straconsigliata!!!

Simona

Professionista molto empatica e preparatissima. Avevo paura che le sue manovre fossero un po’ cruente, invece e’ stata delicatissima ma molto efficace nel risolvere il mio problema. Consigliatissima.

Laura

Mi sono rivolta alla dott.ssa Vitale per problemi legati all’endometriosi, fin dalla prima seduta ho notato miglioramenti sul dolore che questa patologia mi comportava, sono molto soddisfatta e consiglio a tutti di rivolgersi a lei, professionista che svolge con passione il suo lavoro!

Sary

Eccellente! Preparata, competente, mi ha risolto problemi che neanche io sapevo di avere. Da cervicale a schiena è riuscita piano piano a togliermi i dolori che avevo ormai da anni. Consiglio vivamente!

PLM

Professionale, onesta .. Già dalle prime due sedute ha risolto i problemi lombari, nervo sciatico, che avevo da anni .. Grazie dottoressa Vitale, il suo numero telefonico sarà sempre memorizzato nella rubrica del mio cellulare.. Una fortuna averla conosciuta

Giovanni

Sono entrato bloccato con la schiena e mi ha sbloccato. Simpatica e professionale. Consigliata.

Michele

Professionale, preparata, competente, accogliente,gentile e simpatica. Ha risolto il mio problema in pochissime sedute. Grazie!

Elisa

Conoscere la dottoressa Vitale è stata una vera fortuna per me. Con il suo prezioso lavoro mi ha tolto un dolore alla zona lombare che mi causava profondo disagio e ha trattato anche i problemi che avevo alla cervicale in modo eccellente. Vi consiglio di rivolgervi a lei con fiducia, oltre che bravissima è umana e onesta.

Silvia

Conoscere la dottoressa Vitale è stata una vera fortuna per me. Con il suo prezioso lavoro mi ha tolto un dolore alla zona lombare che mi causava profondo disagio e ha trattato anche i problemi che avevo alla cervicale in modo eccellente. Vi consiglio di rivolgervi a lei con fiducia, oltre che bravissima è umana e onesta.

Silvia

Persona molto preparata, seria, professionale ed empatica. Già dalla prima seduta ho trovato molto giovamento per il mio mal di schiena persistente. Grazie Silvia!

Roberta

VERA PROFESSIONISTA. Varchi la spoglia del suo studio con un problema e ne esci rinato. Parlare e sentire il corpo, individuare il problema e rimuoverlo. Questo è il suo modo di lavorare. Più che CONSOGLIATO.

Paolo

Professionale, preparata, competente, accogliente,gentile e simpatica. Ha risolto il mio problema in pochissime sedute. Grazie!

Elisa

Sono entrato bloccato con la schiena e mi ha sbloccato. Simpatica e professionale. Consigliata.

Michele

Ho scoperto la dott.ssa Vitale per caso e mi ritengo fortunata. Mi sta aiutando a risolvere dei problemi e ne sono felicissima. Un”ottima persona, competente e disponibile. La straconsiglio.

Alessandra

Grandissima Dottoressa che mi cancella sempre i dolori! Due anni fa non riuscivo neanche a correre senza star male. La settimana scorsa sono arrivata in cima alla Grande Muraglia

Alessandra

È sicuramente un punto di riferimento e una certezza. Silvia Vitale è una maga, preparatissima. Spesso è bastata una seduta per risolvere la problematica, come ieri che mi sono recata nel suo studio per un fastidioso e immobilizzante torcicollo. Super Consigliata ad occhi chiusi. Grazie.

Mariangela

Durante il suo ascolto e lavoro sul mio corpo interno sentivo già ripercussioni positive sul corpo esterno. Sono uscito diverso, dentro e fuori. Il dolore e l’intorpidimento di tutta la parte sinistra sparito. Chiaramente alta professionalità ma anche forte predisposizione a questo tipo di lavoro e all’aiuto. Eccezionale.

Simone

Avevo un problema sotto la pianta del piede, diagnosticato dall’ortopedico, come fascite plantare con spina calcaneare. Dopo aver fatto un intervento (Topaz), al piede sinistro il dolore era migliorato ma non mi era passato. Ho pensato bene, di andare dall’Osteopata in questione Silvia Vitale, prima di essere Dottoressa direi una persona squisita, simpatica, molto molto umana, e la cosa più importante è che fa questo lavoro con moltissima passione e questo è molto importante nella riuscita della diagnosi. Ve la consiglio, per me viene da un altro pianeta, è veramente preparata io dopo 4 sedute ho risolto il mio problema ai piedi che ormai mi ero dato per sconfitto. Grazie Dottoressa Vitale.

Claudio

Professionista seria, competente, in costante aggiornamento e molto cordiale! La consiglio vivamente a tutti. Grazie mille Dott.ssa Vitale.

Maria Luisa

Ho conosciuto la dottoressa Silvia Vitale alcuni anni fa, grazie al mio fisioterapista Giuliano Stella. Io soffrivo di forti dolori alla schiena causati da una fortissima scoliosi curata male durante l’adolescenza. Cominciavo ad avere anche problemi di deambulazione e difficoltà a lavorare e a compiere movimenti quotidiani, anche ad esempio salire le scale. Grazie alle terapie della dottoressa Vitale unite a quelle del fisioterapista Stella , ho migliorato tantissimo.Ora non ho più i dolori tanto fastidiosi, cammino bene svolgo i miei lavori quotidiani e ho migliorato anche la mia postura.Ringrazio tantissimo sia il bravissimo fisioterapista Giuliano Stella sia la bravissima dottoressa Silvia Vitale.

Claudia

Mi sono rivolta alla Dott.ssa Silvia Vitale per problemi dovuti al prolasso della vescica. Sto riscontrando notevoli miglioramenti nel mio stato di salute e rimpiango il fatto di non averla conosciuta prima. E non solo: durante le sedute ho avuto modo di affrontare anche un altro dei miei disturbi, costituito da emicranie a cadenza settimanale, di cui soffrivo da circa un anno. La Dott.ssa Vitale, con la sua grande esperienza e profonda sensibilità è intervenuta migliorando notevolmente il mio tenore di vita. Sono ormai parecchie settimane, infatti, che non soffro più di emicranie. Grazie Dott.ssa Vitale!

Mara

UN ANGELO CADUTO DAL CIELO.
Sono un naturopata, mi sono sempre curato con la medicina alternativa da circa due anni ho girato diversi professori Otorini nonché neurologi per un problema complesso che non è possibile spiegare brevemente che comunque riguarda orecchio naso nervi facciali infiammati, ho fatto cure pesanti con cortisone, ho provato l’ ago puntura con moxibustione …diciamo che avevo provato di tutto…fin che un giorno una mia amica mi ha presentato la dottoressa la quale mi ha salvato.
La dottoressa Vitale segue il paziente in modo olistico quindi non si ferma soltanto all’osteopatia ma bensì a tutte quelle cure naturali che esistono, un medico completo acuto intuitivo.
Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro per lei. Un medico che diventa un amico ed un appoggio fidato è il massimo.
Grazie di tutto dottoressa Vitale.

Andrea

Non è la prima volta che mi rivolgo a lei e ogni volta non posso fare altro che confermare, anzi migliorare il giudizio precedente collo completamente bloccato con impossibilità di fare anche i movimenti più semplici da mesi e in sole due sedute sono tornata perfettamente in forma, in grado di compiere qualsiasi movimento senza alcun fastidio. Un lavoro accuratissimo e dal risultato impeccabile. Una vera mano santa. Per me non ci sono paragoni!

Raffaella

Mi astengo sempre dal consigliare medici e terapeuti poiché ognuno ha una propria sensibilità di giudizio che non è detto coincida con il mio. Mi sento però di fare una eccezione con la dr.a Silvia Vitale perché non ha solo una grande preparazione sia teorica che pratica ma soprattutto una grande empatia che la pone nel miglior rapporto con i suoi pazienti. Non è inoltre mai supponente ma costantemente umile nello studio di chi le si affida per la soluzione dei propri problemi.
Grazie dottoressa Vitale!

Simonetta

Silvia è una GRANDE! Ha la capacità di vederti dentro, individuare il problema e risolverlo. Ho passato gli ultimi 6 anni a capire perché non rimanevo in cinta. Cure ormonali a go go, diversi tentativi di fivet e un forte stress psico-fisico. Lei mi ha aiutato ad approcciare al problema in modo diverso e attraverso la sua professionalità e le sedute costanti sono riuscita a sbloccare la situazione. Oggi sono una mamma felice! Oggi sono mamma e devo solo ringraziarla!

Barbara

Mi sono recata dalla dottoressa Silvia Vitale per regolarizzare il ciclo mestruale. La dottoressa dopo aver ascoltato il mio cranio ha subito capito che si trattava di un malfunzionamento dell’ipofisi. Malfunzionamento che ha curato attraverso manipolazioni cranio sacrali. Oggi, dopo pochi mesi di trattamento il ciclo è tornato regolare. Inoltre grazie a queste manipolazioni sono scomparsi i mal di testa, mal di schiena e dolori agli arti inferiori. Oltre a ringraziare moltissimo la dottoressa Silvia, ringrazio anche la naturopata Nicoletta Orlandini per i preziosi consigli nella scelta degli integratori da affiancare al trattamento cranio sacrale.

Isabella

Vi racconto brevemente la mia storia: dopo anni di dolori atroci e problematiche intestinali, nel 2013 scopro di avere l’endometriosi. IV stadio. Mi operano d’urgenza: resezione intestinale, di un ovaio, asportazione cisti ovunque su vescica, utero etc. ileostomia. Dopo l’operazione continuo ad avere problemi, mi consigliano un neuromodulatore sacrale per l’intestino ma decido di cambiare approccio. In un incontro relativo all’endometriosi conosco la dr.ssa Vitale e decido di iniziare con lei un percorso. Il mio scopo, le cose più naturali del mondo a cui le persone ‘normali’ neanche pensano: andare in bagno regolarmente e senza dolori e avere un figlio. A dicembre, dopo qualche seduta con la dr.ssa Vitale, non avevo già quasi nessun dolore e l’intestino si stava regolarizzando. Un benessere totale in tutto il corpo. Dopo decine di visite con cari ginecologi, esami infiniti che mi dicevano che avevo una riserva ovarica azzerata, dopo che mi ero messa in lista per la fecondazione assistita e mi parlavano addirittura di ovodonazione, a gennaio, a quasi 42 anni, sono rimasta incinta.
Grazie a questo percorso dunque ho realizzato il mio sogno. È stato un lavoro di collaborazione: ci abbiamo creduto insieme! Perché la dr.ssa Vitale non si limita a ‘fare la terapia manualmente’ ma trasmette una carica positiva, ottimismo, speranza, fiducia, energia!!!! Svolge il suo lavoro con le mani ma soprattutto con il cuore. Capisce a pelle le problematiche. Con lei non serve neanche parlare! Sempre gentile e disponibile!
I miracoli esistono e se qualcuno ti aiuta arrivano prima!

Rita

Ringrazio la dottoressa per la professionalità e le grandi capacità dimostrate durante i trattamenti.

Fabrizio

Ho avuto un dolore fortissimo dovuta alla sciatalgia e la dottoressa Vitale mi ha curato in una seduta consigliandomi anche una dieta appropriato per una vita sana. Dottoressa Vitale è number 1

Jossy

Dopo anni di noie e dolori al collo, riesco finalmente a ruotarlo correttamente, anche la mattina, IN ENTRAMBI I SENSI. Grandi risultati con pochi trattamenti. Inoltre ci tenevo ad aggiungere che oltre ai vari problemi alla rotazione del collo ho risolto molto in fretta anche un fastidiosissimo tremore alle mani, a cui i medici avevano attribuito varie cause, e rimedi che per molto tempo sono risultati essere vani.

Paolo

Salve, mi chiamo Lidia. Non mi è mai capitato di fare una cosa del genere ma con questa testimonianza potrei aiutare persone che hanno avuto problemi come me e che ancora non sono riuscite ad uscirne.
Scrivo per ringraziare pubblicamente la dottoressa Vitale. Ho conosciuto la dottoressa grazie al mio Ginecologo. Ho subito due interventi per Prolasso utero e retto. Mi sono rivolta a lei perché non riuscivo a rialzarmi sia per le aderenze e sia perché durante gli interventi avevano schiacciato il pudendo. Ero moltissimo scettica e guardinga ma dopo 6 sedute la dottoressa mi ha rimesso in piedi. Poi entusiasta del risultato ho portato da lei anche mio figlio.
Leo ha 8 anni e ha sempre sofferto di broncospasmo. Con il passare degli anni Leo è passato da broncospasmo ad attacchi forti di laringospasmo con tosse “abbaiante” e catarro.
Tutte le notti iniziava a digrignare poi a deglutire saliva e poi tentava di espellere il catarro tossendo e vomitando. Tutte le notti le passavo con lui semi seduto su di me fino a che il catarro non scendeva . Dopo averlo fatto vedere da numerosi dottori quali broncopneumologi, allergologi e otorini e dopo averlo riempito di cortisone, broncodilatotori e quant’altro, l’ho portato dalla dottoressa Vitale.
Dopo una seduta Leo la sera stessa ha dormito sereno. E da quel giorno non ha avuto più nessun attacco . Io l’ho sempre nel cuore perché ha salvato me e mio figlio. Grazie di cuore Dottoressa Vitale

Lidia

Soffrivo da molto tempo di mandibola a scatto e le soluzioni prospettatemi erano l’ apparecchio o l’intervento. La dottoressa Vitale mi ha risolto ila mandibola a scatto, che ha scoperto essere di natura intracranica, ed ora non ho più alcun problema da oltre 1 anno. Superfluo dire che sia l’intervento che l’apparecchio sarebbero stati completamente inutili.

Nicoletta

Incredibile come in una sola seduta abbia risolto completamente il mio problema di forte torcicollo ha capito solo parlando e toccandomi l’origine del mio dolore e di tutti i piccoli problemi che ho sempre avuto. Grazie grazie grazie!

Nisel

Ho conosciuto la dott.ssa Silvia Vitale, attraverso un mio amico medico che era stato in cura da lei e lo ha salvato, cosi le ho dato piena fiducia e mi ha guarita da problemi che avevo alla cervicale da anni e nessuno era riuscito a risolvere.per cui sono le sono grata perché i suoi trattamenti di osteopatia sono eccezionali e in poche sedute si guarisce. E’ una bravissima professionista, esperta ed appassionata del suo lavoro.ritengo che sia una delle pochissime in Italia ad avere una specializzazione in cranio sacrale cosi elevata.

Lucia

La Dott.ssa Silvia Vitale ha completamente risolto con successo prolungato il mio problema di sciatica.

Carmen

Grazie alla dott. Vitale con 3 sedute ho evitato un’intervento alla spalla. Ho girato diversi osteopati per questo problema, ma lei è stata l’unica che è riuscita a risolvere definitivamente.

Simone

Mi sono recata dalla dottoressa Silvia Vitale sotto consiglio della mia ginecologa. Disponibilità assoluta. Avevo forti dolori all’osso sacro da non poter stare seduta e che adesso non ricordo più. E’ bastato vederci una volta ogni 15gg per circa sei mesi per non vivere più con l’ansia di avere chissà che cosa e quindi oltre dal punto vista fisico ho avuto anche benefici sul mio stato d’animo. Inoltre mi ha aiutata anche con mia figlia che ha problemi con la schiena trattandole il sistema craniosacrale e insieme al trattamento conservativo che già faceva ha avuto ottimi risultati. Continuerò a farmi trattare da lei e la ringrazio con tutto il cuore.

Rossella

Frequento la dott.sa Silvia ormai da tanti anni. Non soltanto ha risolto svariati problemi legati al mio stato di salute, ma mi ha correttamente indirizzato nei casi in cui non era possibile risolvere il problema con il suo intervento esclusivo. È fondamentale anche il fatto che ogni amica/o che ho indirizzato da Silvia, è sempre rimasta soddisfatta della professionalità e dell’attenzione ricevute.

Virginia

E’ già la seconda volta che mi rivolgo alla dott.ssa Vitale per problemi legati alla cervicale e anche questa volta, come la prima, ne esco non solo con la totale remissione dei sintomi che mi avevano spinta a recarmi da lei, ma con senso di generale miglioramento psico fisico. Con poche sedute ha risolto il mio problema integrando la cura con consigli di tipo alimentare e comportamentale che hanno contribuito molto a migliorare la mia qualità di vita.

Raffaella

Il trattamento ricevuto, dopo solo tre sedute, mi ha permesso finalmente di risolvere un mio malessere personale, quale il mal di testa cronico, con cui convivevo da anni, in modo radicale. A dir poco stupefacente.

Nadia

Più di 10 anni fa ho avuto la fortuna di incontrare Silvia che ha risolto una presunta tendinite al polso che per due anni mi ha fatto stare malissimo… per due anni notte e giorno portavo un tutore al polso… con l’osteopatia viscerale ho definitivamente risolto. Ormai Silvia è il mio punto di riferimento grazie a lei ho imparato a riconoscere i segnali che il mio corpo mi da e sistematicamente riesce a risolvere qualsiasi dolore/problema si manifesti.

Barbara

Cari amici, a parer mio la medicina occidentale ha bisogno di nuova linfa, criteri olistici e Silvia Vitale (Dott.ssa Osteopata – Medicina Manuale) ha risposto alla visione di “medicina totale” che ho da molto tempo. Il suo approccio medico-paziente, non voglio usare la parolaccia psicologico, è umano ed empatico proprio perché olistico. Per il mio problema, vertebre cervicali, nervo vago… il trattamento terapeutico è stato tutt’altro che invasivo. Se volete un consiglio prima di prendere una pastiglia ascoltate il vostro corpo, la vostra mente e affidatevi alle sue mani.

Alessandro

Mi sono rivolto alla Dott.ssa Vitale lo scorso novembre a causa di dolori molto acuti e generalizzati al trapezio, al collo/ cervicale e alle scapole che rappresentavano un grande impedimento e un fattore invalidante nelle mie attività quotidiane. La Dott.ssa si è mostrata molto comprensiva e non ha cercato di incasellare il problema in una categoria ma ha cercato un approccio globale che risalisse alle fonti del dolore. Grazie ai suoi trattamenti e agli esercizi consigliati sono riuscito nel corso di 3 mesi a migliorare sensibilmente la mia situazione. Ora attraverso l’esecuzione di esercizi giornalieri mi sento molto meglio e non necessito di sedute periodiche. La Dott.ssa si è inoltre mostrata molto umana, aspetto che non sottovaluto al momento di scegliere da chi farsi curare.

G. Magnini

Silvia Vitale in 3 sedute mi sbloccato una spalla che era bloccata da 16 anni. Ora proseguiamo le sedute per riattivare la comunicazione delle cellule neuronali al fine di migliorare la funzionalità dell’arto superiore destro. Ho grande fiducia.

Gianluca

Sono veramente grata alla dott.sa Silvia Vitale, che con il suo metodo mi ha tolto definitivamente il dolore che avevo da quasi un anno alla cuffia, per me era invalidante tanto che avevo difficoltà a vestirmi.

Daniela

La dottoressa Vitale … che dire di lei? Io la trovo molto competente, mi ha aiutata tantissimo, ero devastata quando sono arrivata da lei la prima volta, per i miei continui dolori dovuti alla mia patologia, la mia insonnia, e dire che quando sono arrivata lì ero piena di panico e dubbi, ma lei, con la sua semplicità e simpatia è subito riuscita a mettermi a mio agio, e i dolori? ad ogni seduta si affievolivano sempre più, fino ad arrivare ad oggi che sono diventati quasi nulli. Io posso solo dirle grazie di cuore Silvia. Un consiglio che posso dare… provare per credere.

Flavia

La dottoressa Vitale ha qualità curative straordinarie. Io chiamo i suoi trattamenti ‘di bellezza’. Oltre alla guarigione (problemi molteplici e stratificati) indotta dalle leggerissime ma potentissime manipolazioni delle sue incredibili mani, nel mio caso, la conseguenza più visibile e’ stata una generale disintossicazione resa evidente dal mutato aspetto della pelle e del viso. Ora non potrei più rinunciare a miei ‘trattamenti di bellezza’. Ed è per questo che torno da lei almeno una volta al mese, per mantenere il livello di benessere raggiunto. Lo devo a me stessa. Grazie Silvia!

Marcella

Sono una ragazza di 24 anni da tanto soffro di questa patologia (endometriosi) ma nessun medico era riuscito a capire cosa avessi. Dopo tanto girare finalmente ho trovato la Dottoressa Sizzi e tramite lei ho conosciuto la Dottoressa Vitale. Grazie a questa sperimentazione adesso riesco a vivere sono sempre sotto controllo e sostenuta per qualsiasi cambiamento sia positivo e negativo (qualora ci fosse).

Federica

Sono una persona che ha avuto un trauma molto invalidante da incidente stradale, per il quale mi hanno liquidato anche una somma di una certa consistenza. Quindi dall’età di 26 anni convivo con giramenti di testa, nausea e quant’altro, visto le fratture di parte della 7 e 4 cervicale! Due mesi fa ho iniziato il trattamento con la dott.ssa Vitale, impagabile per umanità e professionalità, e dopo quattro sedute, i miei dolori sono regrediti e il mal di testa scomparso. La dottoressa mi ha insegnato dei semplici esercizi da fare a casa da sola. Quindi farò fra qualche mese un’altra seduta. Sono contentissima!

Claudia

Da ormai ben due anni combattevo con un mal di testa sempre più devastante che mi stava rovinando la vita. Per fortuna quest’anno ho conosciuto questa donna fantastica che mi ha cambiato l’esistenza.
Innanzitutto non mi imbottisco più di antidolorifici e poi ho ricominciato a vivere… I suoi trattamenti mi hanno fatto talmente veramente bene: non ho più dolori e poi sono pure dimagrita!  Provare per credere! Grazie Silvia.

Maria Rita

Sono stata in cura da lei, donna e dottoressa davvero eccezionale sia dal punto di vista lavorativo che umano. Sempre disponibile e attenta… Ringraziarla è il minimo che possa fare…Buon lavoro Cara

Anna

Condivido pienamente i commenti . Tutte le volte che sono stato da te ho percepito un senso di liberazione e di serenità che mi hanno portato ad una veloce guarigione! Le tue mani trasfondono in me uno “spirito guaritore” ed il tuo caldo dialogare parla alla parte più affettiva di me allontanandomi sempre più dal dolore. Grazie di tutto Silvia e buon lavoro!

Vincenzo

Personalmente ritengo che l’esperienza avuta con Vitale è stata di un contatto con una persona competente professionalmente ed anche dal lato umano presente.
L’indirizzo olistico rivolto al paziente è completo e più che soddisfacente. Viene seguito ed informato sull’iter dall’inizio alla fine. Ritengo in conclusione che l’affermata vitale è capace di indurre positivamente nel paziente l’attenzione necessaria per poter partecipare in prima persona alla propria guarigione “aspetto necessario”. Grazie anche alla sua rete di collaborazione ben affermata. Grazie.

Adamo

Raccomando a tutti i trattamenti della Vitale. Ho trovato molti giovamenti e come me tutte le persone che le ho mandato. Oltretutto a livello umano è una bellissima persona. Grazie

Elena

Sono in cura da lei, ero distrutto e pieno di dolori, ora cammino ed i dolori si sono attenuati. Debbo riconoscere che è molto paziente perché non sono molto malleabile. Grazie dott.ssa Silvia

Umberto

Ho conosciuto Silvia Vitale da due diversi punti di vista; come terapista a cui inviare i miei piccoli pazienti che hanno problemi gestibili attraverso la fisioterapia (sono a mia volta medico pediatra) e come terapista personale per un problema ortopedico che mi trascinavo da tempo. In tutti e due i casi ho potuto apprezzare la sua capacità di prendersi cura della persona in toto, la sua disponibilità e capacità professionale.

Cristina

La Dr.ssa Silvia Vitale e’ una professionista serissima e di livello superiore. Ho avuto la fortuna di conoscerla per caso dopo 5 lunghissimi anni di sofferenza per un problema alla colonna vertebrale. Dopo aver girato Roma tra ortopedici, fisioterapisti, neurochirurghi (tutti eccellenti) ho trovato nelle cure della dr.ssa Silvia Vitale una soluzione immediata e definitiva alla mia patologia. Credo sia proprio di un livello scientifico superiore.

Giorgio

Mi sono affacciata a questa medicina casualmente per un mal di schiena, che poi si è rivelato dovuto a tutt’altra problematica. Questo mi ha fatto scoprire l’importanza fondamentale dello sguardo d’insieme che questa medicina assicura, tanto da aver scelto di curarvi anche altre problematiche quali un mal di testa persistente. Professionista disponibile e attenta, puntuale con gli appuntamenti e sensibile al lato umano e psicologico del paziente! Una vera fortuna averla incontrata!

Chiara

La tua testimonianza


    Accetto le condizioni sulla privacy Privacy Policy