VEGATest
Perché ho scelto di introdurre i VEGATest – come strumento diagnostico nel mio lavoro.
Con questo articolo vi voglio spiegare per quale motivo ho deciso di utilizzare nel mio studio il metodo VEGATest.
Io sono una fisioterapista osteopata e nel mio studio vengono molte persone con malesseri di vario tipo:
- mal di schiena classico
- lombalgie
- sciatalgie
- cervicalgie
- emicranie
- disturbi da reflusso gastroesofageo
… e molto altro.
Le mie terapie osteopatiche sono spesso risolutive ma ciò non toglie che sono consapevole che la salute di una persona è costituita da tanti fattori.
Quali sono?
- fattori psicologici
- fattori fisici
- alimentazione
- resilienza
- respirazione
Ho deciso di acquistare il Test Expert Plus – un formidabile apparecchio – che mi permette di controllare tutti gli organi e visceri, di testare eventuali intolleranze alimentari, di controllare che il sistema sia libero da metalli pesanti, micosi, parassiti e non ultimo di confermare la mia diagnosi osteopatica ed essere ancora più precisa durante il trattamento.
Il macchinario inoltre mi può anche aiutare a vedere la situazione energetica dei chakra che sono i nostri centri energetici nel corpo.
Il Test Expert Plus solo mi da tutte queste informazioni utili per inquadrare il paziente ma grazie a fiale tester, ognuna contenente uno specifico integratore naturale, ho la possibilità di consigliare il giusto prodotto per riequilibrare il corpo nella sua totalità.
Sono felicissima di aver investito in questo apparecchio così innovativo e per nulla invasivo perché è un valido supporto per fornire il miglior servizio possibile ai miei pazienti.
Il mio obbiettivo è sempre e unicamente restituire ai miei pazienti una vita sana e priva di dolore.
Sorry, the comment form is closed at this time.